Dave East dedica la nuova My Loc a Kiing Shooter

Dave East

My Loc è tra le canzoni più toccanti di Dave East.

Una valle di lacrime e rime cosparge My Loc, nuovo brano di Dave East dedicato al suo migliore amico Kiing Shooter. Il rapper – il cui vero nome era William Antonio Daniels  -saltò sul vagone del successo di Dave nel 2017, tenendogli testa in numerosi freestyle. Con il rilascio del suo EP Fucc The Doubters e del suo primo album Still Outside, Kiing era tra le grazie di Nas.

Insieme a East, il rapper firmò per un’avventura discografica con la Mass Appeal e con la Streets Dreams, label indipendente del fratello di Nas, Jungle.

La sua scomparsa avvenuta lo scorso 5 maggio è stato un colpo durissimo per l’underground newyorkese, Nas in persona ha speso diverse parole sul suo Instagram.

 Ma la persona ad aver subito maggiormente il colpo rimane Dave East.

L’artista ha parlato di Kiing pochi giorno dopo la tragedia, spiegando ai fans cosa il suo amico rappresentasse per lui e la sua carriera.

My Loc arriva così, celebrando questa volta la vita del suo migliore amico. Su un evocativo beat di DEE C, Dave East cerca di non dubitare i piani di Dio che gli ha tolto un’altra fondamentale persona dalla sua vita.

“We asked each other questions, i wish i could i answer more”

Ricordi di strada, momenti in cui il successo sembrava impossibile fino ai tour mondiali, East ricalca ogni momento vissuto con William in una delle canzoni più belle che avesse mai scritto.

E mentre Dave si prepara a tornare con il suo prossimo progetto, vi consigliamo caldamente l’ascolto di questa perla.

R.I.P. Kiing Shooter.