Kanye West sembra stia lavorando a God’s Country, il suo nuovo album

Kanye West nuovo brand

Arthur Jafa conferma che Kanye West sta lavorando a God’s Country e molto presto avremo il primo singolo.

Mai come in questa quarantena, le dirette Instagram di rapper o addetti al settore stanno aumentando la curiosità e l’interesse attorno a diversi artisti, basti solo pensare a Tory Lanez o l’auto proclamatosi King of New York…

Gli aggiornamenti, però, possono arrivare anche da chi collabora con loro ed è questo il caso di Arthur Jafa, noto regista e cinematografo che durante una Live ha svelato alcuni dettagli sul nuovo album di Kanye West, God’s Country.

A una domanda relativa a quale video stesse lavorando, ha così risposto:

“È per il nuovo disco di Kanye West. Si chiama God’s Country e questo dovrebbe essere il suo primo singolo.  Non so se non dovrei annunciarlo o altro. Potrei semplicemente sputare il rospo.”

Per poi aggiungere:

“È da un nuovo disco che sta per arrivare. Non so quando uscirà l’album, ma il singolo forse un giorno o l’altro della prossima settimana. Può essere, non è sicuro, non è definito.”

Nulla di sicuro e definito, come ci ha abituato Kanye West con gli ultimi suoi album tra ritardi, posticipazioni e nomi annunciati ma che mai hanno visto luce.

Le strade di Ye e Arthur Jafa non è la prima volta che si incrociano. Nel 2018 ha infatti scelto Ultralight Beam come colonna sonora del suo acclamato cortometraggio Love Is The Message, The Message Is Death. In precedenza, invece, aveva collaborato per la realizzazione di videoclip di Jay-Z e Solange, la sorella di Beyoncé.

Ora sono tornati a lavorare insieme per un progetto che pare avere nuovamente come tema la religione, così come fatto con i recenti Jesus Is Born e Jesus Is King. Vedremo se il primo singolo di God’s Country uscirà veramente settimana prossima, con Kanye West non c’è mai nulla di certo..