B.o.B ha tre album in lavorazione: uno con T.I.?

B.o.B

B.o.B sta lavorando a tanta nuova musica: il suo album ufficiale è finito, ma non solo.

A distanza di un anno dal suo ultimo disco, Southmatic, che avevamo apprezzato molto per merito dello stile e delle sue sonorità hip-hop, B.o.B non sta tornando con un solo album, bensì con tre progetti.

Lo ha dichiarato lui stesso durante il podcast Moments of Clarity di XXL, in cui ha parlato della quarantena e, ovviamente, della sua musica in lavorazione:

“Sto facendo tre album nello stesso momento. Sono al lavoro su un progetto insieme a Sonny Digital, ho appena finito il mio album, intitolato Somnia, e so che ci sono rumor relativi al fatto che io e T.I. stiamo realizzando un album insieme: non lo so sai, sto lavorando veramente su tanta roba…”

Per chi non lo conoscesse, Sonny Digital è un produttore (a volte anche cantante) con alle spalle numerose collaborazioni con gente del calibro di Travis Scott, Future, 50 Cent e molti altri ancora. T.I., invece, non crediamo debba aver bisogno di presentazioni: il suo ultimo album risale al 2018, Dime Trap, quindi è più probabile che stia lavorando a un ritorno nella scena a quasi due anni di distanza.

Ci dobbiamo preparare, quindi, ad ascoltare tanta nuova musica targata B.o.B e, un album di questi, potrebbe veder luce assieme a Tip. I due rapper della Georgia hanno già collaborato insieme diverse volte in passato, ma sarebbe il loro primo disco collaborativo. Cosa ne pensate, vi incuriosisce un disco a quattro mani di B.o.B e T.I.?

Vi incuriosiamo un po’ in merito, proponendovi una delle loro migliori collaborazioni: Memories Back, con l’ulteriore featuring di Kendrick Lamar, un altro che dovrebbe tornare con un disco in questo 2020.