I Migos e YoungBoy NBA festeggiano il diploma di Quavo con Need It

Migos Stripper Bowl

Need It è il titolo del nuovo singolo, nonché la prima collaborazione tra i Migos (insieme) e YoungBoy NBA.

La notizia è delle ultime ore: Quavo si è finalmente diplomato. Ha così terminato gli “studi” presso la Berkmar High School in Lilburn, periferia di Atlanta, dove prima di entrare nella carriera musicale è stato anche un quaterback di successo, lasciandola pochi mesi prima del diploma per seguire la sua carriera musicale in full time.

Per festeggiare, il rapper di 29 anni ha annunciato su Instagram e Twitter che la notte stessa avrebbe celebrato il traguardo insieme agli altri due Migo, Takeoff e Offset, con della nuova musica.

Caso vuole che il suo diploma sia arrivata di giovedì, giorno prima del classico venerdì che ormai equivale a release musicali. Anche i tre Migos sono rimasti di parola e proprio questa notte è uscita Need it, il loro nuovo singolo insieme a YoungBoy Never Broke Again.

Questo pezzo marca la prima collaborazione di tutti e quattro insieme, anche se YoungBoy è apparso insieme a Quavo i Pleading the Fifth di Moneybagg Yo, mentre a giugno 2018 nella sua traccia RIP c’era anche Offset. In compenso, però, si tratta della sua prima collaborazione in assoluto almeno con Takeoff.

La produzione è affidata a Buddah Bless. Se vi sembra familiare, questo è perchè la base non è altro che un campione in loop ripetuto di Get in My Car di 50 Cent (The Massacre, 2005) a sua volta prodotta da Hi-Tek.

Ciò che ci rimane sapere, quindi, è solo se questo singolo, come i precedenti Racks 2 Skinny e Give No Fxk con Young Thug e Travis Scott apparterranno a un progetto – magari Culture 3 – o sono solo destinati a rimanere progetti fini a se stessi.

Nel frattempo potete ascoltarvi Need it dei Migos con Young NBA al link Spotify qui sotto: buon ascolto!