Ludacris torna con un nuovo singolo insieme a Lil Wayne

Ludacris

Silence Of The Lambs segna il ritorno di Ludacris, in collaborazione con Lil Wayne.

VERZUZ è solo l’ultima delle idee che rende l’Hip-Hop anni avanti rispetto agli altri generi. In questi mesi di quarantena gli artisti hanno provveduto ad intrattenere e far ascoltare ai propri fan la loro musica. Battaglie a suon di hit e unreleased che molti hanno sfruttato come trampolino di lancio per nuove nuovo materiale.

L’ultimo tra questi è Ludacris.

Nel suo recente VERZUZ faccia a faccia con Nelly. i due hanno ricordato al mondo quanto la loro propensione a creare hit nei primi del 2000 gli abbia donato una status immortale. Lontano dalla musica da quel sottovalutato Ludaversal del 2015, Luda ha sfruttato l’attenzione del web per presentare un nuovo inedito.

Il singolo S.O.T.L. (Silence Of The Lambs) include un classico ritornello di Lil Wayne e una produzione minimale dal leggendario Timbaland.

Insieme i due hanno dato i natali ai propri fan con tracce come Last Of A Dying Breed e Eat You Alive, S.O.T.L. è solo l’ultima dell’esplosiva collezione di collab.

Seppure suoni come un throwback, le liriche di Luda rimandano a diversi avvenimenti recenti, tra il colpo di grazia legale ad R. Kelly allo status di Kaepernick. Sembra proprio che Luda si prepari a tornare con un nuovo progetto.

“I love r. kelly but around my daughters i’m not comfortable, stand for what you believe in like kaepernick”

Il contributo di Weezy nei ritornelli ci fa tornare ai gloriosi anni del 2008 e 2009 in cui ogni singolo che si rispettasse brillava con la sua caratteristica voce. Probabilmente l’unica vera pecca di questo brano è la mancanza di un intero verso da parte di Wayne, considerando che la traccia comprende 2 versi, lo spazio era lì, andava solo riempito.

Che ne pensate del nuovo brano di Ludacris con Lil Wayne? Vorreste un suo nuovo disco?.