L’album di Kendrick Lamar e J Cole non si farà

Kendrick Lamar J Cole album
Kendrick Lamar J Cole album

Terrence Henderson della TDE conferma: l’album di Kendrick Lamar e J Cole non uscirà mai.

Pochi giorni fa, il CEO della TDE aveva confermato che K-Dot sarebbe tornato presto con nuovo materiale. A questa bella notizia se n’è presto aggiunta un’altra che ha lasciato amareggiati molti fan: il joint album di Kendrick Lamar e J Cole non vedrà mai la luce.

A confermarlo è Terrence Henderson – Punch per gli amici – con una serie di tweet. Il presidente della TDE ha annunciato di voler caricare sulle piattaforme di streaming il proprio materiale musicale. A questa uscita, un fan di K-Dot avrebbe risposto così:

Un altro utente Twitter ha quindi manifestato il proprio desiderio di ascoltare un EP firmato da Kendrick e Cole. Tuttavia, il presidente della TDE ha deluso le aspettative di tutti quanti con una risposta inequivocabile:

Un altro fan ha replicato tirando in ballo il famigerato progetto a quattro mani al quale Kendrick e Cole starebbero lavorando oramai da anni. Altro buco nell’acqua…

Punch ha poi proseguito dichiarando di “aver fatto la propria parte” nel cercare di convincere i due rapper a lanciare questo disco. Al contempo, ha mostrato la propria sorpresa di fronte alle richieste dei fan, che dopo tutto questo tempo sperano ancora in tale progetto:

Rumour di un joint album di K-Dot e Cole hanno iniziato a circolare nel 2010, per poi intensificarsi negli anni successivi. I due rapper hanno, infatti, confermato più volte di aver lavorato insieme a materiale inedito, senza però svelare troppi dettagli.

È però certo che, nei prossimi mesi, entrambi dovrebbero tornare con una nuova raccolta di inediti: Cole con The Fall Off e Kendrick con un album completamente avvolto nel mistero. Che Punch abbia voluto prendersi gioco dei fan mentendo sull’esistenza del loro progetto a quattro mani? Fateci sapere la vostra nei commenti!