Dro Pesci e J.O.D. hanno pubblicato il singolo Life a Crime

dro pesci life a crime

L’Mc di Brooklyn Dro Pesci e il producer italiano J.O.D hanno pubblicato Life a Crime.

Dopo aver introdotto la stranamente poco nota, a detta di chi scrive, figura del producer nostrano J.O.D., in vista dell’uscita del suo progetto con il rapper americano SageInfinite, oggi ne riparliamo per un inedito, di nuovo in collaborazione con un MC d’oltreoceano: Dro Pesci.

Il rapper di Brooklyn –  noto nell’underground newyorkese – prima della pubblicazione di Life a Crime, ha pubblicato diversi album e mixtape che gli hanno fatto guadagnare l’attenzione di Method Man, il quale l’ha ospitato nel suo album The Math Lab.

Il pezzo, liricamente parlando, è esplosivo. Dro Pesci dimostra di sapersi destreggiare a suon di metriche e flow su un beat che, per chi conosce J.O.D. e i suoi lavori, risulta incredibile come sempre.

Lo stesso J.O.D., a ridosso dell’uscita, si è ritrovato nella selezione di Live from Headqcourterz, un’emittente di New York curata da DJ Premier. Il pezzo selezionato da Preemo è contenuto nello scorso progetto, di cui abbiamo parlato sopra – All Money’s Good Money – ma, sempre secondo la discrezione di chi scrive, è una notizia che rappresenta, per l’ennesima volta, come la qualità non sempre è ripagata dalla massa ma da chi ne sa.

Sull’onda dell’entusiasmo per la notizia, vi consiglio di andare a recuperare All Money’s Good Money, leggendo l’analisi del progetto presente sul sito e, ovviamente, ascoltare Life a Crime, singolo altrettanto pregiato in collaborazione con Dro Pesci.

Buon ascolto!