Bernardeschi firma con la Roc Nation Sports di Jay Z

Federico Bernardeschi è il primo giocatore italiano a firmare con la Roc Nation Sports di Jay Z.

Proprio poche ore fa, sul profilo Twitter della Roc Nation Sports, è apparso un tweet che comunicava l’ingresso ufficiale di Federico Bernardeschi, noto giocatore della Juventus, nel roster dell’agenzia di Jay-Z.

Vi riportiamo qui sotto il video presentazione del calciatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tuscany born, Italian made. R-O-C. Welcome to the ⚽ family, @fbernardeschi! ⚫️⚪️

Un post condiviso da Roc Nation Sports (@rocnationsports) in data:

Il calciatore toscano della Juventus, non è solo il primo atleta italiano a firmare per la Roc Nation Sports, ma anche il primo calciatore della Serie A. Nelle altre competizioni calcistiche europee sono state molteplici le firme come: Axel Witsel, Eric Bailly, Reece James, Romelu Lukaku e Kevin De Bruyne, tutti giocatori titolari nelle squadre più rinomate al mondo, con un forte pubblico internazionale.

Il signor Carter risulta essere tra i direttori creativivi della Puma, infatti importanti giocatori della Roc Nation Sports hanno firmato importanti contratti con il brand tedesco, come ad esempio l’interista Lukaku. Ora come ora Federico Bernardeschi è un elemento chiave per Nike Italia, vedremo se Jay-Z si inventerà qualcosa pur di portarlo in Puma.

Il numero 33 della Juventus, Federico Bernardeschi, è un nuovo membro della Roc Nation Sport di Jay-Z. Che ne pensate di questa mossa di mercato? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Our global football family continues to grow. Welcome Italy’s own and rising midfielder, @fbernardeschi! #RocFam

Un post condiviso da Roc Nation Sports (@rocnationsports) in data:

Correlato: