Westside Gunn promuove il suo ultimo progetto con il video di Euro Step

Westside Gunn

Euro Step si unisce a No Vacancy per il nuovo video di Westside Gunn.

Quello che per noi è ad ora uno dei migliori progetti del 2020 ha finalmente un proprio video musicale: Westside Gunn con il suo Pray For Paris si è confermata una delle identità più coerenti della scena.

Una promozione che seppur non al livello di quella di una major unita ad un massiccio e ben studiato merchandising, ha reso Pray For Paris un vero e proprio successo.

Ma dietro ai numeri la qualità non è mancata, una collezione di tracce capace di esprimere il lussuoso stile di vita di Gunn unito alla crudezza delle strade della sua Buffalo. L’album è un altro passo in avanti per l’intera Griselda Records.

The Only **** that got five visions with fire vision, open your eyes, listen, this ouR time

Uno dei brani più caratteristici Euro Step ha da oggi un video musicale.

Ed è la rappresentazione visiva di tutto quello che abbiamo scritto. Il brano in questione è uno dei preferiti di Gunn che ne ha discusso la creazione in una recente intervista:

“Certain production talk to me. that “EURO STEP”, I WAS IN PARIS AND I NEEDED BEATS. CONDUCTOR WILLIAMS, I ALREADY WAS WATCHING HIS PAGE, BECAUSE HE PUTS UP VIDEOS OF HIS PRODUCTION. I KEEP MY EAR TO THE STREET FAITHFULLY. WHEN I WAS GOING ON HIS PAGE, HE HAD JUST POSTED THAT BEAT HE MADE “EURO STEP” I HIT HIM INSTANTLY.”

Nel video la traccia si unisce ad un’altra highlight del progetto No Vacancy prodotta da DJ Muggs.

Nonostante Gunn stia raccogliendo proprio in queste settimane i frutti del suo ultimo progetto l’artista è già al lavoro sul prossimo. Non è chiaro ancora quale sia ma non ci siamo dimenticati della dichiarazione dello scorso anno.

E voi state ancora ascoltando Pray For Paris?.