Reason e ScHoolboy Q uniscono le forze in Pop Shit

REASON TDE

Pop Shit è la nuova collaborazione tra ScHoolboy Q e Reason.

A mesi di distanza da Show Stop, Reason è tornato con Pop Shit, nuovo singolo in collaborazione con ScHoolboy Q. La traccia anticipa l’uscita del nuovo album del rapper della TDE, del quale non disponiamo di molte notizie.

Il COVID-19 ha scombussolato i piani di molte etichette, Top Dawg Entertainment inclusa. Non sappiamo, infatti, se e quando usciranno i progetti di molti loro artisti: Kendrick Lamar e SZA in primis.

Alla produzione troviamo Kal Banx, che in passato ha lavorato con la Dreamville di J. Cole nonché con Londynn B, una dei partecipanti della prima edizione di Rhythm and Flow. ScHoolboy Q e Reason si alternano al mic, ricordandoci la strada che hanno fatto per arrivare dove sono ora:

“I can bag ‘least ten of your finest, I came farther/Than a lot haters said that I could, became your father/That’s just ‘Pac shit, now I pop shit, REAS’ in cockpits/Wait, high as planes, my stock is raised, let’s be honest/I was ballin’ way before the bucks, feel like Giannis”

In attesa di ulteriori informazioni sui programmi della TDE o sul nuovo progetto musicale di Reason, non vi resta che recuperare Pop Shit cliccando sul link qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!