Racks 2 Skinny è il nuovo singolo dei Migos. Guarda il video!

Dopo tre parentesi da solisti, i Migos sono tornati insieme per una lunga serie di singoli che forse anticiperà Culture 3.

Mentre fino all’anno scorso si parlava di Culture 3 a inizio 2020, le cose sono poi andate come sono andate e tantissimi progetti, a causa dell’attuale situazione che attanaglia quasi tutte le nazioni, sono stati rinviati o modificati.

Pare però che neanche questo periodo possa fermare i tre colossi della Trap Usa – Quavo, Takeoff e Offset – che stanno rilasciando proprio in questi mesi una serie di singoli uno dietro l’altro.

L’anno dei Migos è iniziato infatti con Give No Fxk insieme a Thugga e La Flame, per poi passare a Taco Tuesday – il loro omaggio verso il giocatore NBA LeBron James – fino ad arrivare alla nuova Racks 2 Skinny.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

R A C K S 2 S K I N N Y O U T N O W ! #MigoMonday Link In Bio!

Un post condiviso da Migos (@migos) in data:

Tutti questi singoli hanno in comune la produzione principale di Dj Durel, frequente collaboratore del trio di Atlanta che ha lavorato insieme a loro anche negli ultimi due capitoli della loro saga discografica Culture.

Non si sa se questi singoli saranno contenuti in un futuro Culture 3, rimarranno a sé o addirittura faranno parte dell’album di debutto da produttore di Durel stesso, da lui annunciato poche settimane fa e che al momento non ha ancora una finestra di lancio.

Fatto sta che Racks 2 Skinny non presenta molte novità rispetto i lavori che l’hanno preceduto, ma lo trovate online insieme a un videoclip ufficiale diretto da Joseph Desrosiers, in cui appaiono i tre Migos introdotti dallo stesso producer, Dj Durel.

Potete vederlo al link YouTube qui sotto: buon ascolto e buona visione!