Non Ho Voglia Di Morire Presto: il singolo di Ronnie e Marvin, prodotto da Pitto Stail

Non ho voglia di morire presto ronnie

Non Ho Voglia Di Morire presto è la “poster” track della Think Good Music firmata Ronnie, Marvin e Pitto Stail.

Quando mesi fa siamo entrati in contatto con Pitto Stail per dar vita al progetto Restiamo Uniti, abbiamo avuto il piacere di conoscere due nuovi artisti da lui caldeggiati: Ronnie e Marvin, entrambi all’interno del progetto Think Good Music a cui lo stesso produttore ha dato vita.

Nei rispettivi singoli che ci hanno concesso per il mixtape (Igloo e Post Mortem) erano diversi gli elementi che spiccavano: sia l’impronta R’n’B di Ronnie che le atmosfere dark di Marvin si sposavano molto bene con le produzioni atipiche di Pitto Stail, che tra bassi distorti e melodie ricamate sui rispettivi timbri ha dato vita a dei brani molto particolari, ai quali risulta difficile e limitante affibbiare un’etichetta.

A fine aprile questa suggestione ha preso vita nel brano Non Ho Voglia Di Morire Presto, la prima collaborazione ufficiale dei due artisti proprio su un beat di Pitto Stail. Quello che ne è venuto fuori, come il titolo lascia presagire, è un brano dalle atmosfere creepy e tetre, che riflettono fedelmente il contenuto del brano e che prendono una forma concreta nel video realizzato da Daniele Barrouth.

Ronnie e Marvin vanno controcorrente rispetto ai luoghi comuni proposti dai colleghi più giovani, affrontando un tema delicato come quello delle droghe e le ovvie conseguenze sulla salute mentale. Nel ritornello – che guida lo sviluppo del brano – viene infatti citato Juice Wrld, la cui scomparsa prematura si è aggiunta a quella di molti altri giovani colleghi, tra cui figurano purtroppo anche Mac Miller e Lil Peep. Come accennato in precedenza, la struttura del brano è atipica, non la solita strofa – ritornello – strofa, e si sviluppa in una sorta di tormentato dialogo interiore di Ronnie, interrotto dall’intervento di Marvin che – verosimilmente – rappresenta un soffio di lucidità nel caotico disordine che regnava all’interno dell’artista.

Il video del brano è stato rilasciato sul canale di AAR Music, che da un’idea di Eiemgei (producer con il quale è emersa Madame) ha lanciato una challenge nella quale gli artisti selezionati vengono invitati a pubblicare un video dei propri singoli inediti.

Vi consigliamo quindi di tenere d’occhio gli artisti coinvolti, che sembrano avere delle idee chiare ed originali riguardo il loro futuro artistico. Trovate di seguito il video di Non Ho Voglia Di Morire Presto di Ronnie, Marvin e Pitto Stail