Young MA lancia il video di RNID

young ma

Young MA è online con il video di RNID, estratto dal suo album di debutto.

Dopo il video di She Like I’m Like, Young MA ha condiviso con i fan quello di RNID. Il brano è incluso in Herstory in the Making, album di debutto della rapper finito nella nostra lista di fine anno.

Alla produzione troviamo Amadeus, nome che ha già firmato beat per Chris Brown, Tyga e The Game – tra i tanti. Il titolo è l’acronimo di Rich N***a IDentification, espressione che indica la stessa Young MA. Con le proprie barre, infatti, la rapper ci dice di essere concentrata sui propri affari e di non avere tempo da perdere:

“Walk out the bank (Woo), uh, count out the Franks (Woo)/Ain’t no complaints (Woo), Louboutin with the Saint (Woo)/I do what you can’t do, gorillas and apes (Woo)/Straight out from the gate (Woo), real n-s walkin’ through”

Nei giorni scorsi, la rapper di Petty Wap ha caricato su YoTube il filmato ufficiale del singolo. Nelle scene del videoclip, la vediamo vestire i panni del responsabile di una tavola calda, dove ha a che fare con ogni tipo di clientela.

Attualmente, Katorah è al lavoro su un mixtape, dal quale è già stato estratto 2020 Vision. In attesa di ulteriori novità, potete recuperare il video di RNID cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!