È fuori Diablo, il nuovo video di Ketama126

Ketama126

Ketama126 torna su YouTube con il video di Diablo, dopo tre settimane dall’uscita di Nonmifregaunca.

Era dai tempi del video di Rehab che Ketama126 non pubblicava video sul canale ufficiale della LOVEGANG, SOLDY MUSIC. Il rapper romano, a tre settimane di distanza dall’uscita di Nonmifregaunca, ha sorpreso i fan rilasciando in esclusiva su YouTube, il video di Diablo.

Il filmato, la cui produzione è a cura di Loris Gentile e GiacominoNoSleep, sembra una versione “soft” del video di Lucciole di Ketama126 (video controverso del brano che uscì con l’album del 2018 Rehab), ed è dedicato alla scomparsa di Pop Smoke, rapper di Brooklyn ucciso a colpi d’arma da fuoco il 19 febbraio 2020 nella sua casa a Hollywood Hills, in California.

Il beat di Diablo è prodotto dallo stesso Kety e si rifà alle musicalità drill/grime, che sembrano essere la novità degli ultimi mesi, corrente che proprio Pop Smoke stava portando avanti negli States.

Il videoclip, girato probabilmente a Roma, prima del lockdown, accompagna perfettamente le parole del rapper di Latina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DIABLO IL VIDEO FUORI ORA SU YOUTUBE ? 3MILA X L’AVVOCATO 10MILA X IL ⛓ 100MILA IL MIO CONTRATTO BEAT PROD BY ME

Un post condiviso da LIL KETY ❄ (@ketama126) in data:


Il rapper descrive come il mondo oscuro della strada e della droga rimangano sempre parte della sua vita, nonostante il successo e i soldi ottenuti con la musica.

La traccia, ai fan storici, potrebbe ricordare vagamente lo stile di Ketam-City, album del 2015, che conteneva anche la celebre Pezzi insieme Side.

Potrebbe questo nuovo video, essere l’anticipazione di un nuovo mixtape di Ketama?Aspettando di ascoltare la sua traccia con la DarkPoloGang, in uscita questo venerdì, all’interno del nuovo mixtape del gruppo romano, godiamoci Diablo.