Joey Badass ci aggiorna sull’album: «La mia non è musica fast food»

Joey Badass

Bisognerà aspettare ancora un po’ per il nuovo album di Joey Badass e lui stesso ci spiega il perché.

I fan di Joey Badass stanno aspettando da tempo il suo nuovo album ufficiale, dato che l’ultimo – All-Amerikkkan Badass – ha compiuto tre anni il 7 aprile.

Il talentuoso rapper classe ’95, però, ci tiene a precisare che non è fermo, anzi, sta lavorando sodo per potergli offrire il meglio di sé, come ci ha abituati dal suo mixtape di debutto, 1999.

Ce lo conferma anche in una recente intervista rilasciata per Complex, in cui ha affermato che:

“Non è musica fast food. Non è qualcosa che viene fuori di continuo, anche se mi piacerebbe che fosse così, e ai miei fan piacerebbe che fosse così. Ma ho bisogno di tempo. Sto parlando della mia vita, delle mie esperienze. Non tutto accade sempre in sei mesi. A volte, non succede molto in sei mesi che è estremamente significativo da esprimere attraverso l’arte. O a volte hai bisogno di altri sei mesi per elaborare quello che hai appena passato.”

Ha aggiunto, inoltre, che il suo prossimo progetto è quasi pronto, anche se probabilmente dovremo aspettare la fine del 2020 per poterlo avere tra le mani.

Non ci resta che aspettare e avere fiducia in lui e, nell’attesa, vi consigliamo di recuperare la sua strofa inedita pubblicata a febbraio su Instagram e che vi lasciamo qui sotto. Capirete perché la sua non è affatto “fast food music”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I need hip hop to have a hug…

Un post condiviso da BADMON (@joeybadass) in data: