2 Porri e Pluggers rilasciano su YouTube il Comic Sans Party

pluggers

2 Porri pubblica cinque remix delle canzoni degli artisti di Pluggers, dando così vita al Comic Sans Party.

Per chi non lo conoscesse Luca Fresu, in arte 2 Porri, è un tecnico del suono conosciuto prevalentemente per la sua capacità di far viaggiare l’ascoltatore, creando un mood un pò retrò, da New York a Detroit, Memphis e Roma negli anni 70’.

Ha iniziato a pubblicare su YouTube, lo scorso anno, remix di alcuni brani trap italiani, cambiandone totalmente il sound, come per esempio artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Ketama126, Gallagher e la Dark Polo Gang.

Oggi, lunedì 4 maggio, 2 Porri insieme all’etichetta Pluggers ha pubblicato un remixtape intitolato Comic Sans Party.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

( ✌︎’ω’)✌︎ comic sans party ✌︎(‘ω’✌︎ ) Fuori ora sul mio canale YouTube/Telegram (link in bio) . . . . . . . #wingklan #lovegang #phonk

Un post condiviso da 2 ????? (@2_porri) in data:

Nel progetto, caricato su Telegram e YouTube, il producer sardo ha remixato questi pezzi: Amici di Massimo Pericolo, Wow di Tommy Toxxic, Portorico di Barracano, #Free di Joe Scacchi e La prova vivente di Drimer. La particolarità di questo lavoro è che tutti brani hanno sonorità dell’universo lo-fi, andando così a creare un mood molto rilassante è tranquillo dalla durata di 14 minuti.

il videoclip caricato su YouTube è accompagnato da un video che enfatizza le atmosfere eteree, un susseguirsi di immagini di foglie, nuvole ed alberi, create dallo stesso 2 Porri.

Il progetto di 2Porri & Pluggers Comic Sans Party è online e in freedownload sul suo canale Telegram. Noi vi lasciamo il link qui sotto per il video psichedelico, fateci sapere cosa ne pensate!