Rkomi e Capo Plaza nel progetto From Milan With Love

Rkomi

Roc Nation e AC MILAN danno il via al progetto benefico From Milan With Love, condotto da DJ KHALED.

AC Milan e Roc Nation organizzano From Milan With Love, l’evento benefico per celebrare le persone che combattono in prima linea contro il COVID-19. Durante l’evento sarà possibile donare per sostenere l’organizzazione non-profit Direct Relief e la public charity Fondazione Milan.

A condurre lo show ci sarà niente meno che il noto produttore statunitense DJ KHALED e oltre a nomi come quello di Alicia Keys e Kelly Rowland, tra gli artisti partecipanti a From Milan With Love, troviamo anche quelli di Rkomi e Capo Plaza.

Rkomi in particolare, sappiamo essere da sempre grande tifoso del Milan: infatti, oltre a non perdersi numerose partite della sua squadra ha anche rilasciato qualche tempo fa un‘intervista per MILAN TV; non stupisce dunque la sua partecipazione al progetto.

L’evento benefico avrà luogo questa sera alle ore 21.00 e sarà possibile seguirlo su: DAZN, TIDAL, MILAN APP, MILAN TV, oltre che sul canale Youtube dell’associazione Milan e sulla loro pagina Facebook e Twitter. Trovate QUI il link per donare e partecipare così alla raccolta fondi per Direct Relief di AC MILAN.

Non perdetevi il contributo di Rkomi e Capo Plaza per From Milan With Love e presenziare, seppur virtualmente, al tributo globale ai lavoratori che combattono l’emergenza in Italia e nel mondo.