50 Cent ci ha preso gusto: fuori un video del 2012 con Chief Keef e Wiz Khalifa

50 Cent

50 Cent ha pubblicato a sorpresa il video di Hate Bein’ Sober di Chief Keef, girato nel 2012 assieme a Wiz Khalifa.

Per la seconda volta in questa quarantena ci siamo svegliati con un “nuovo” video di 50 Cent online: così come era successo per Tryna F*ck Me Over con Post Malone, anche per Hate Bein’ Sober con Chief Keef e Wiz Khalifa si tratta di un video girato molto tempo fa.

Oggi, però, andiamo molto più negli anni, dato che dal 2015 del pezzo con Posty arriviamo fino al 2012, anno in cui uscì Finally Rich, il fortunato album di debutto del trapper di Chicago.

Nonostante Hate Bein’ Sober sia una delle tracce più apprezzate del disco – con 109 milioni di stream su Spotify – il video girato nel deserto di Las Vegas non venne mai publicato, così Fifty ha pensato di rispolverarlo e di pubblicarlo in queste ore sul suo canale di YouTube.

Penserete, sarà quindi completo, con tutte e tre le parti. Invece no, la parte di Chief è assente e lo si sente solo nel ritornello, sono rimaste invece quelle del rapper della G-Unit e del socio della Taylor Gang, “impegnati” a divertirsi in buona compagnia sopra delle dumbaghi spoglie.

Dell’autore di Finally Rich rimane solo il, noto e rappresentativo, ritornello:

“Damn I hate bein’ sober, I’m a smoker
Fredo a drinker, Tadoe off molly water
We can’t spell sober
Ballout roll up, when we roll up bitches be on us
All the hoes they love smoking, and love drinking
Anti-sober, for no reason
Cause we can’t spell sober
Ya know us, we smoke strong bruh
Watch me roll up
Cause I can’t spell sober”

Sarà l’ultimo suo back in the day durante questa quarantena o dovremo aspettarcene degli altri? Teniamo d’occhio i social di 50 Cent per saperlo e nell’atteso rivediamocelo con Wiz Khalifa nel video di Hate Bein’ Sober di Chief Keef (chissà come l’avrà presa…).

Buon ascolto e buona visione!