Ghali pubblica a sorpresa Cacao, un brano… rap!

Ghali

Ghali ha rilasciato su YouTube il video di Cacao, un anticipo di DNA+, la deluxe edition del suo ultimo album.

L’altro ieri sul suo profilo Instagram, Ghali, ha pubblicato una foto di una rivisitazione della copertina del suo ultimo disco, DNA, uscito lo scorso 21 febbraio. Nella didascalia di questo post, l’artista italo-tunisino ha scritto DNA+ facendo così intuire ai proprio fan l’arrivo di una versione deluxe del suo ultimo progetto uscito a malapena due mesi fa.

Proprio oggi, giovedì 30 aprile, Ghali, attraverso un post sui social ha annunciato di aver caricato su YouTube lo snippet di un brano estratto dal suo prossimo lavoro, intitolato Cacao e con la produzione curata da Sick Luke.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DNA+

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Il videoclip dura circa un minuto e mezzo ed è ambientato, presumibilmente, nelle Favelas in Brasile. Il filmato è prodotto dalla società Boulevard Story, con una regia di Giulio Rosati il quale ormai accompagna Ghali da diversi anni.

A molti di voi il modo in cui le riprese siano state fatte in questo video spoiler ricorderanno quelle del clip di Goku, singolo estratto dal Machete Mixtape 4 e sempre prodotto da Sick Luke. Possibile somiglianza dato che le inquadrature fatte, in entrambi i video, riprendano un pò quel concept “street” di video rap dove il soggetto principale, in questo caso Ghali, viene costantemente ripreso mentre cammina per un quartiere o città.

Altri, invece, hanno apprezzato l’impronta più rap e meno pop di questo brano: cosa dobbiamo aspettarci da questa deluxe edition o semplicemente dal brano completo?

Staremo a vedere, nell’attesa guardiamoci il video di Cacao di Ghali disponibile su YouTube: fateci sapere cosa ne pensate!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Cacao di Ghali.