Su Spotify è arrivato anche K.I.D.S., il mixtape del 2010 di Mac Miller

Mac Miller live - Rapologia.it
SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 24: The DJ Mac Miller performs live on stage during the second day of Lollapalooza Brazil Festival at Interlagos Racetrack on March 24, 2018 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Mauricio Santana/Getty Images)

Per la gioia dei numerosi fan del rapper, da oggi è disponibile sulla popolare piattaforma di streaming K.I.D.S., il vecchio mixtape di Mac Miller.

I sostenitori del talentuoso artista, tristemente scomparso, Mac Miller, oggi si sono svegliati con un’ottima notizia: lo splendido mixtape K.I.D.S., è stato reso disponibile su tutti i servizi di streaming quasi un decennio dopo il suo rilascio.

A dire il vero, la pubblicazione era stata annunciata parecchi mesi fa da Benjy Grinberg, (fondatore di Rostrum Records) su Instagram, senza però specificare una data relativa alla release.

Inoltre, per celebrare l’uscita di K.I.D.S. sui servizi di streaming, questa mattina è stato pubblicato nuovamente su YouTube il video di Don’t Mind If I Do (brano che, tra le altre cose, campiona Fireflies degli Owl City). A differenza della precedente versione del corto, questa volta è stato reso disponibile in alta definizione.

K.I.D.S. (Kickin ‘Incredibly Dope Sh * t) fu reso disponibile nell’agosto 2010 e portò Miller al successo, con brani come Nikes on My Feet e Kool Aid & Frozen Pizza. La popolarità del mixtape diede anche un’enorme spinta al suo Incredibly Dope Tour del 2011, il primo della sua carriera ad andare totalmente sold out.

Ascoltare questo tape oggi è strano, ci riporta ad anni in cui il rap era estremamente diverso e forse per certi versi più genuino, oltre a cullarci nella tristezza che riaffiora per un artista che ci ha lasciato troppo presto.