A sorpresa, Megan Thee Stallion lancia il remix ufficiale di Savage con Beyoncé.

Online il remix di Savage, che vede la collaborazione tra Megan Thee Stallion e Beyoncé. Le due artiste texane hanno unito le forze in una nuova versione del brano, le cui vendite saranno devolute in beneficenza per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

Queen Bey ha arricchito la versione originale con ben due strofe, dove fa sfoggio delle proprie abilità da rapper. Non è la prima volta che la star di Lemonade si cimenta con il rap dato che già con Diva e Apesh*t aveva dimostrato di padroneggiare anche questa arte.

Beyoncé ci ricorda l’abisso che la separa dalla concorrenza, dedicando poi un pensiero al natio Texas e alla madre Tina:

“Please don’t get me hyped (I’m hyped), write my name in ice (Ice)/Can’t argue with the lazy b-s, I just raised my price/I’m a boss, I’m a leader, I pull up in my two-seater/And my momma was a savage, got this s-t from Tina”

La versione da solista di Savage, divenuta virale grazie a Tik Tok, staziona attualmente alla #14 della Billboard Hot 100. Di certo, questo remix aiuterà il brano a fare ancor meglio in classifica.

Come vi avevamo anticipato, Megan è attualmente al lavoro sul proprio disco di debutto, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi. Anche Mrs Knowles-Carter è al lavoro su una nuova raccolta di inediti: che questo remix sia l’assaggio di un album completamente rap? Rimanete sintonizzati su Rapologia per ulteriori aggiornamenti.

Nel mentre, non vi resta che recuperare il remix di Savage firmato da Megan Thee Stallion e Beyoncé. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!

Commenti