Lil Wayne lancia il doppio video di Piano Trap e Not Me

Lil Wayne

Online il video doppio di Piano Trap e Not Me di Lil Wayne.

Lil Wayne ha lanciato il video ufficiale di Piano Trap e Not Me. Le due tracce sono incluse in Funeral, l’ultimo sforzo discografico del rapper arrivato al vertice della Billboard Hot 200.

Alla produzione della prima troviamo Mannie Fresh, sul cui beat Weezy ci ricorda lo stile di vita che conduce:

“Oh my God, I’m ‘bout to skirt on her blouse/Oh my God, she ‘bout to slurp up a child (Yeah)/She ‘bout to twerk on the ground/Oh my God, she gettin’ personal now/Oh my God, she threw her shirt in the crowd/Oh my God, she ‘bout to surf in the crowd”

Con Not Me, invece, il rapper si rivolge a tutti quelli che, nel corso della sua carriera, hanno tentato di farlo fuori in un modo o nell’altro:

“Put some money on my head, but your shooter missed/But you know karma is a b-h just like you a b-h/Walked in the pet store said, “Get me a cobra”/Gotta keep your friends close, enemies closer”

Nelle scorse ore, Tunechi ha condiviso con i fan un filmato doppio per entrambe le tracce. Le scene del videoclip lo ritraggono alle prese con uno skateboard, una delle sue passioni di vecchia data.

Di recente, Weezy ha anche lanciato la Young Money Radio in collaborazione con Apple. Durante la prima diretta, il rapper ha annunciato l’arrivo di una versione deluxe di Funeral, che conterrà un brano con Tory Lanez (Help) ed una collaborazione con Jessie Reyez

Nel mentre, potete recuperare il video di Not Me e Piano Trap di Lil Wayne cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!