Tanti ospiti nella tracklist di Scusate Se Esistiamo, il nuovo album ufficiale di Dani Faiv.

Giusto ieri, lunedì 27 aprile, sul suo profilo Instagram Dani Faiv ha rivelato la copertina e la data di uscita del suo prossimo album in studio in uscita il 29 maggio per Sony Music e Machete.

Oggi alle 14, sempre su Instagram, ha caricato la foto della tracklist di Scusate Se Esistiamo, nella quale balzano subito all’occhio i diversi featuring presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Scusate se esistiamo”, il mio nuovo album, fuori ovunque il 29 maggio. 🔥🔥🔥

Un post condiviso da Dani Faiv (@danifaiv) in data:

La tracklist è composta da undici brani di cui sei di essi presentano una collaborazione.

Gli artisti chiamati a partecipare a questo disco sono: Vegas Jones, Gemitaiz, Shiva e Fabri Fibra. Le altre due collaborazioni presenti nel disco sono invece un po’ atipici dato che sono Luana, la storica fidanzata del rapper spezzino – una sorpresa per tutti i fan visto che nessuno sa come si comporterà all’interno della traccia – e Filippo Giardina, un comico italiano che gli farà da spalla nella skit Mosche Depresse. Un piccolo sketch in arrivo?

Un’ulteriore particolarità di questa tracklist è che non siano stati inclusi i due brani usciti recentemente, stiamo parlando di In Peggio e Cioilflow con Salmo.

Tutte le produzioni – eccetto una – sono curate da Strage e da Kanesh. In aggiunta a loro troviamo Yves The Male, Frankie G, q3000 e lo stesso Gemitaiz, nella traccia Buonanotte.

Potete vedere di seguito la tracklist di Scusate Se Esistiamo di Dani Faiv: cosa vi aspettate da questo album?

Commenti