Dani Faiv ha svelato la tracklist dell’album Scusate Se Esistiamo

dani faiv

Tanti ospiti nella tracklist di Scusate Se Esistiamo, il nuovo album ufficiale di Dani Faiv.

Giusto ieri, lunedì 27 aprile, sul suo profilo Instagram Dani Faiv ha rivelato la copertina e la data di uscita del suo prossimo album in studio in uscita il 29 maggio per Sony Music e Machete.

Oggi alle 14, sempre su Instagram, ha caricato la foto della tracklist di Scusate Se Esistiamo, nella quale balzano subito all’occhio i diversi featuring presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Scusate se esistiamo”, il mio nuovo album, fuori ovunque il 29 maggio. ???

Un post condiviso da Dani Faiv (@danifaiv) in data:

La tracklist è composta da undici brani di cui sei di essi presentano una collaborazione.

Gli artisti chiamati a partecipare a questo disco sono: Vegas Jones, Gemitaiz, Shiva e Fabri Fibra. Le altre due collaborazioni presenti nel disco sono invece un po’ atipici dato che sono Luana, la storica fidanzata del rapper spezzino – una sorpresa per tutti i fan visto che nessuno sa come si comporterà all’interno della traccia – e Filippo Giardina, un comico italiano che gli farà da spalla nella skit Mosche Depresse. Un piccolo sketch in arrivo?

Un’ulteriore particolarità di questa tracklist è che non siano stati inclusi i due brani usciti recentemente, stiamo parlando di In Peggio e Cioilflow con Salmo.

Tutte le produzioni – eccetto una – sono curate da Strage e da Kanesh. In aggiunta a loro troviamo Yves The Male, Frankie G, q3000 e lo stesso Gemitaiz, nella traccia Buonanotte.

Potete vedere di seguito la tracklist di Scusate Se Esistiamo di Dani Faiv: cosa vi aspettate da questo album?