The Infamous Expanded Edition dei Mobb Deep è fuori ora

Mobb Deep The Infamous Expanded Edition
Mobb Deep The Infamous Expanded Edition

Venticinque anni fa usciva The Infamous dei Mobb Deep: online la Expanded Edition!

A distanza di venticinque anni dall’uscita, è ora disponibile la Expanded Edition di The Infamous dei Mobb Deep. Trattasi del secondo album del celebre duo, sequel del meno fortunato Juvenile Hell (1993), registrato quando Prodigy ed Havoc erano ancora ragazzi.

Fin da subito, il disco ha riscosso il plauso unanime della critica, divenendo poi uno dei progetti di riferimento per l’intera East Coast insieme ad Illmatic e Ready to Die. Grazie anche alla presenza di nomi del calibro di Nas, Q-Tip, Raekwon e Ghostface Killah, The Infamous ha convinto il grande pubblico guadagnandosi un disco d’oro negli Stati Uniti. I due artisti hanno gestito in prima persona le strumentali, aiutati da Tip, Schott Free e Matt Life.

Per celebrare il venticinquesimo anniversario dell’uscita, Havoc – di comune accordo con la Sony Music – ha deciso di pubblicare una versione estesa del progetto. Questa edizione comprende le sedici tracce originarie rimasterizzate per l’occasione, un paio di brani esclusi dalla tracklist finale (The Money, Lifestyles of the Infamous) nonché Shook Ones, Part I – loro singolo di debutto.

Potete recuperare l’Expanded Edition di The Infamous cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averle dato un ascolto… enjoy!