Travis Scott ha rilasciato il merch di Astronomical, l’evento di Fortnite

Travis Scott Fortnite Astronomical

È disponibile il merch di Astronomical, il concerto virtuale di Travis Scott realizzato in collaborazione con Fortnite.

A inizio settimana la Epic Games, la casa produttrice di Fortnite, aveva avvisato i suoi fan, attraverso un Tweet, di un nuovo evento chiamato Astrionomical, ovvero un concerto virtuale di Cactus jack con il quale ha fatto poi ascoltare in anteprima il nuovo singolo.

Il concerto si è rivelato un vero successo, infatti il 24 aprile notte, all’una italiana, ci sono stati 12,5 milioni di persone collegate per vedere lo spettacolo di La Flame.

Travis Scott per festeggiare questo successo ha deciso di lanciare il merch ufficiale realizzato per l’evento di Fortnite.

Oltre a questo primo drop di maglie e gadget, Travis ha rilasciato il vinile del suo ultimo pezzo, The Scotts insieme a Kid Cudi, con una versione alternativa della copertina disegnata da Kaws.

Per poterle acquistare tutto il merch di Travis Scott realizzato per celebrare questo fortunato evento con Fortnite andate su shop.travisscott.com.

Se invece volete rivivere il concerto, vi lasciamo di seguito il video della nostra diretta insieme al caster professionista Ryuk.