Merith il singolo d’esordio del giovane Murphy

Murphy

Murphy, nuovo artista della Elektra Records, ha rilasciato il suo singolo d’esordio Merith.

Il giovane rapper classe ’94, originario della provincia di Salerno, si avvicina al mondo della musica iniziando come Dj di un collettivo della sua città. La sua identità artistica spazia tra rap, soul, black music, house, rock e musica elettronica.

Entra a contatto con il mondo della scrittura e della produzione, formando con i suoi amici un collettivo chiamato OBE con il quale pubblica il suo primo lavoro in studio Rough Pages Volume 1. Dopo essersi trasferito a Milano, entra a far parte della Elektra Records/ Warner Music Italy, l’etichetta che vanta come Chief Creative Director Achille Lauro e che si avvale della collaborazione di Angelo Calculli per lo scouting e la linea artistica.

Qui Murphy pubblica il suo singolo d’esordio, intitolato Merith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Merith fuori ora su tutti i digital stores. Link in bio! View @luca_damelio_obe Style @10001kami Lettering @threeam.io

Un post condiviso da Murphy (@murphy_obe) in data:

Merith è un brano dal sound avvolgente, che trasporta l’ascoltatore nel particolare mood musicale del giovane artista.

La produzione del brano, curata dallo stesso Murphy insieme a Gianluca Spettoli, apre la strada a delle sonorità sofisticate riflessive, mettendo le basi di quello che si prospetta un percorso artistico articolato e musicale fuori da ogni schema.

Il singolo del giovane artista è una fotografia, un’istantanea che immortala una ragazza che fuma una Merith, mentre balla in bilico tra sensualità e dannazione, che vengono descritte dalle liriche di Murphy.

Merith il singolo d’esordio di Murphy è fuori su tutte le piattaforme di streaming, noi vi lasciamo il link qui sotto per Spotify. Buon ascolto!