Treddepomeriggio sancisce il ritorno di Er Costa

Er Costa

Er Costa torna su un grande beat di Sine nell’inedito Treddepomeriggio, disponibile sulle principali piattaforme di streaming.

Venerdì 24 aprile ha finalmente fatto il suo ritorno Er Costa con il brano Treddepomeriggio, inedito realizzato sopra una strumentale prodotta da Sine e pubblicato in digitale per Honiro Entertainment.

È passato circa un anno e mezzo da quando il rapper romano ci raccontava il suo Vangelo, ora eccolo di nuovo sul beat a raccontarci semplicemente le sue tre del pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TREDDEPOMERIGGIO è fuori – Prod by @iamsineone – link in bio

Un post condiviso da ER COSTA (@erverocosta) in data:

La birra bevuta al bar è una di quelle consuetudini che mancano a tanto di noi durante questa quarantena e il motivo è chiaro: stare al bancone con in mano il proprio bicchiere trasmette sensazioni funzionali, differenti a seconda di chi c’è con te. A volte non basta neanche che ci sia qualcuno di te, può bastare lui a farti compagnia immerso nei tuoi pensieri, ed è proprio tra di essi che deve essere nato il nuovo brano del rapper romano.

Ascoltandolo siamo infatti trasportati nel bar, seduti al nostro tavolo, mentre al bancone c’è il Costa con la sua birra artigianale preferita a buttare giù i suoi di pensieri, tra amici che non si fanno vedere…

“Me chiedo mo la gente mia do’ sta
Persa dentro sta città, a cazzeggia’ su ‘na chat de WhatsApp
Mando un pensiero a Dio lassù
Spero l’abbia ricevuto, però zero spunte blu, stesso dejavù”

…e una non specifica persona che, nonostante una lunga attesa, oggi non si fa vedere:

“Chissà quando arriverai
Bevo un’altra birra e mi chiedo che fai”

Con Treddepomeriggio Er Costa ha stupito parte dei suoi fan, per via di uno stile differente dai progetti passati, tutti quanti comunque lieti di rivederlo nuovamente fuori con un brano e speranzosi di non dovere aspettare nuovamente tanto tempo per averne nelle cuffiette un altro.

Ora mettiamolo in play e beviamoci una birra insieme, facendo finta di essere al bar in sua compagnia. Alla tua, Costa!