Handsome è il nuovo brano di Dave East: guarda il video!

Dave East

Fuori ora Handsome il nuovo singolo di Dave East con il quale anticipa il nuovo disco.

Il rapper di Harlem sta tornando nel rap game a gamba tesa per il rilascio del suo prossimo disco, Karma 3. Anche se sono passati solo pochi mesi dal rilascio del suo ultimo album, SurvivalDavid si sta addentrando nuovamente nel campo dei mixtape.

Ad anticipare l’uscita di questo progetto di Dave East, è stato prima Really Wit Me e ora  è il turno di Handsome, un nuovo singolo prodotto da Mike N Keys e disponibile sul canale YouTube di WorldStar Hip Hop.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#WSHH #Premiere @DaveEast “Handsome” #LiveNow #DaveEast #Handsome dir- @willc_streetheat

Un post condiviso da WorldStar Hip Hop / WSHH (@worldstar) in data:

Questo nuovo singolo riporta Dave alle origini, per il semplice fatto che si destreggia su un beat molto semplice, basato su un campione, dove sputa barre in favore dei suoi amici dietro le sbarre e attraverso cui vuole prendere le distanze da alcuni (colleghi?):

“I’m not like you n*ggas, ain’t wanna be broke”

Nonostante tutto, Dave ce l’ha a suo modo fatta e in molti lo chiamano “handsome“, ossia bello:

“Now, they calling me handsome
Kidnap that n*gga and call for the ransom
Two-stepping, I’m not with the dancing
Only live once, so I’m taking these chances”

il videoclip può essere facilmente definito street, dato che le riprese sono state girate tutte nei vicoli di Harlem. Il soggetto è sempre il rapper ex cestista, spesso circondato dalla sua gente, mentre fuma beve e mostra i suoi gioielli.

Handsome di Dave East anticipa quindi l’uscita di Karma 3: potete vederne di seguito il video ufficiale. Buona visione e buon ascolto!