Avremo il piacere di seguire in diretta streaming una delle date di Astronomical, la serie di concerti di Travis Scott su Fortnite, sul canale Twitch ufficiale di Just Ryuk.

Manca ormai davvero poco all’avvio di Astronomical, lo show targato Epic Games in collaborazione con Travis Scott che si candida a diventare, considerato questo assurdo periodo storico, uno degli eventi più attesi dell’anno non solo dai giocatori ma anche dagli appassionati di musica.

Noi dello staff di Rapologia abbiamo ritenuto fosse interessante concedere la possibilità a ognuno di voi di poterlo seguire in compagnia, ragion per la quale ci siamo rivolti ad un caster professionista che ci accompagnerà durante il proseguimento di questo fighissimo evento su Fortnite.

Si tratta di Just Ryuk, all’anagrafe Mauro Barone, che sogna di lavorare stabilmente nel mondo del gaming/eSports in futuro ed è uno dei caster più importanti del celebre gioco Rainbow Six Siege della Ubisoft.

Il gentile Ryuk, nonostante la sua poca propensione al nostro genere si è comunque prestato alla nostra causa garantendoci la visione della live del concerto sul suo canale Twitch ufficiale.

L’appuntamento stabilito (nelle ore italiane) è per sabato 25 aprile alle 17.00 dove basterà semplicemente collegarsi sulla piattaforma con qualsiasi dispositivo e cercare il canale di Ryuk, Commenteremo assieme a lui parte del live di Travis Scott, dove Mauro ci concederà anche qualche domanda sulla sua carriera e le sue prime impressioni su quello che sarà Astronomical.

 Per ulteriori informazioni vi rimando a questo link, vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA

Commenti