Sinatra Tour: fuori su VEVO inediti del live di Guè Pequeno

Guè Pequeno

Su VEVO è ora possibile rivivere i momenti più iconici del Sinatra Live Tour di Guè Pequeno al forum di Assago di Milano.

L’etichetta discografica Island Records Italia (UMI) ha dato il via ad un intero mese di nuova musica e momenti inediti mai stati pubblicati. Dopo il docu-film sui Club Dogo e Santeria The Recording Sessions, fuori ora alcuni estratti del live di Sinatra di Guè Pequeno al Mediolanum Forum.

Il forum di Assago, meta ambitissima per gli artisti, ha ospitato nel 2019 il live show dell’ultimo album di Guè; tramite diversi estratti rilasciati su VEVO è ora possibile riviverlo.

Nel live di Sinatra, Guè Pequeno si è esibito anche con alcuni dei suoi pezzi più iconici come: Fuori Orario e Squalo, contenuti in VERO, Ruggine e Ossa estratto da Bravo Ragazzo e Guersace che troviamo in Gentleman. Tra i video rilasciati vi sono anche le esibizioni di Doppio Whisky e 2% presenti invece in Sinatra.

Tramite una produzione di Except, la regia di Pepsy Romanoff e la produzione esecutiva di Maurizio Vassallo, possiamo dunque immergerci nell’atmosfera di un live che ha segnato una tappa davvero importante per la carriera di Guè Pequeno.

Trovate qui sotto due dei cinque estratti pubblicati su VEVO di Sinatra Live Tour di Guè Pequeno, buona visione!