Missy Elliott è un pezzo da museo nel video di Cool Off

Missy Elliott Cool Off video
Missy Elliott Cool Off video

Missy Elliott lancia il video ufficiale di Cool Off, il suo ultimo singolo.

Missy Elliott è online con il video di Cool Off. La traccia è inclusa in Iconology, l’EP che ha segnato il ritorno della rapper dopo un’assenza durata quattordici anni.

Alla produzione troviamo Wili Hendrix, giovane produttore facente parte del team di Missy. Cool Off si presenta come un banger fuori dagli schemi, sul cui beat la rapper ci ricorda di essere tornata nel panorama musicale:

“Back in this b-h, Missy hoppin’ out the sunroof/I got ‘bout hundred coupes, shooters with me, hundred troops/Got a hundred bands, goin’ H.A.M., we don’t give a damn/It go up and down, ‘round and ‘round like a ceiling fan”

Il filmato ufficiale chiude il ciclo narrativo iniziato con Throw It Back e proseguito con Dripdemeanor e Why I Still Love You. Missy Elliott si presenta qui come un pezzo da museo, attorniata dai suoi fidati ballerini.

La rapper è al lavoro su un nuovo album, che speriamo possa uscire prima della fine dell’anno. Pochi mesi fa, Melissa ha condiviso con i fan un video girato in studio, dove si trovava in compagnia di Trina e i The Neptunes: che sia in arrivo una collaborazione? Solo il tempo ce lo dirà…

Nel mentre, potete recuperare il video di Cool Off di Missy Elliott cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!