Ab-Soul e Isaiah Rashad della TDE sono finalmente tornati

TDE

Disponibili online Dangerookipawaa Freestyle di Ab-Soul e Why Worry di Isaiah Rashad: in arrivo i rispettivi nuovi album ufficiali dei rapper della TDE?

2016, è questo l’anno in cui sono usciti gli ultimi album di Ab-Soul e Isaiah Rashad, i due talentuosi MC della Top Dawg Entertainment e di cui si stavano iniziando a perdersene un po’ le tracce in termini di release personali.

Questa quarantena, tuttavia, ha portato consiglio alla TDE e così ecco che nel giro di tre giorni ci siamo trovati online due loro nuovi brani.

Il primo ad essere tornato è stato Ab-Soul con Dangerookipawaa Freestyle, quattro minuti di barre e sample targati Devin Williams in cui dimostra le sue skill da rapper, omaggiando anche il compianto Mac Miller all’inizio della seconda strofa:

“Another moment of most dopeness for Malcolm McCormick
On the prowl for another style that I stick a fork in”

L’anno scorso Soulo aveva detto, durante il Day N Vegas festival, che quest’anno avrebbe pubblicato il suo nuovo album. Speriamo mantenga la parola!

Tre giorni dopo ecco che è il turno del label-mate Isaiah Rashad che, con un artwork simile – se così lo possiamo definire – torna online con l’inedito Why Worry, prodotto da Crooklin.

Qui ci dice a modo suo come affronta lo stress che gli presenta la vita di ogni giorno:

“Lay back and calm your thinkin’
Ink pens, ink blot, I’m sinkin’
Sober so far and shrinkin’
Smokin’ out my new Lincoln”

Il brano potrebbe far parte di The House Is Burning, il suo atteso nuovo disco ufficiale che – salvo imprevisti – vedrà luce quest’anno, a quattro anni di distanza dall’apprezzato album di debutto, The Sun’s Tirade.

Restate connessi per le prossime news targate TDE!