The Saga of Wiz Khalifa, il nuovo EP per il 4/20

Wiz Khalifa

Disponibile sulle piattaforme di streaming The Saga of Wiz Khalifa, EP con all’interno Logic, Tyga, Quavo e non solo.

Wiz Khalifa è molto legato al 20 aprile, la giornata mondiale dedicata alla cannabis, e anche quest’anno – nonostante la quarantena – ha deciso di celebrarla con della nuova musica, pubblicando online The Saga of Wiz Khalifa.

Su Spotify e sulle principali piattaforme di streaming sono così disponibili sette nuovi brani del rapper classe ’87, compreso il singolo Contact insieme a Tyga, pubblicato lo scorso mese con tanto di video ufficiale su YouTube. Potete vederlo QUI.

Di seguito l’artwork del disco, con tonalità che ben si addicono al 4/20:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Drops 4/20 ? #taylorgang #TheSagaOfWizKhalifa

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Nelle sette tracce che compongono l’EP, oltre a Tyga sono presenti anche Logic, Ty Dolla $ign, Megan Thee Stallion, Mustard, Quavo e K Camp.

L’unica traccia priva di featuring è Still Wiz, brano in cui Khalifa rivisita a modo suo l’evergreen Still Dre di Dr Dre, che vi ricordiamo aver finalmente pubblicato sulle piattaforme di streaming The Chronic, il suo storico primo album ufficiale del 1992.

Wiz non è stato l’unico a celebrare l’amore per la marijuana, ma lo hanno fanno tanti altri suoi colleghi, come ad esempio gli amici Berner e B-Real che lo hanno preceduto di qualche giorno con il loro nuovo disco Los Meros, altrettanto ricco di ospiti.

Vi lasciamo di seguito lo streaming di The Saga of Wiz Khalifa: buon ascolto!