Rose Villain è tornata e pubblica Bundy, il suo nuovo singolo

Rose Villain

Bundy è il nuovo singolo di Rose Villain in uscita oggi.

Chi segue la scena rap italiana da qualche anno avrà sicuramente sentito almeno una volta il nome di Rose Villain: l’artista è infatti parte del collettivo Machete e la voce femminile di Don Medellìn di Salmo, traccia del 2016 contenuta in Hellvisback Platinum.

Dopo alcuni primi successi come Get the F*ck Out of My Pool e Geisha e diversi singoli rilasciati nel corso degli anni, torna oggi con il suo primo pezzo in italiano dal titolo Bundy.

Il brano è uscito sotto Sony Music Italia e vede una produzione di Young Miles e SIXPM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUNDY è fuori ?

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain) in data:

Rose Villain si è sempre distinta nel panorama musicale per il suo stile particolare e spaziando per vari generi, approdando ufficialmente in data odierna nel panorama rap italiano come possiamo sentire da questo singolo.

“Villain, villain, si dilatano le pupille
Villain, villain, io megalodon, tu metti le pinne
Villain, villain, abbassa, ti sfondo gli speakers
Villain, villain
Ti sta sul c*zzo che una tipa rappi meglio di te”

Il titolo fa riferimento a Ted Bundy, serial killer statunitense di cui è facile trovare rimandi nel panorama musicale in generale. Di questo nuovo pezzo, con cui Rose Villain sembra inaugurare un nuovo inizio per la sua carriera, è uscito anche il video ufficiale sotto la sua stessa regia e quella di SIXPM.

A distanza di solo una decina di giorni da Bundy, Rose pubblica anche un altro singolo dal titolo Il Diavolo Piange, che si discosta ampiamente dal primo pezzo, anche per la tematica in sè.

Vi lasciamo qui sotto dunque il link al video di Bundy di Rose Villain e a Il Diavolo Piange.