Los Meros è il nuovo disco di Berner e B-Real

Berner BReal

Rick Ross, Ty Dolla $ign, Wiz Khalifa, Xzibit e molti altri all’interno di Los Meros, il nuovo disco realizzato in collaborazione da Berner e B-Real.

Berner e B-Real non ce l’hanno fatta ad aspettare il 20 aprile ma hanno optato per seguire le dinamiche del business musicale pubblicando di venerdì, quindi tre giorni prima, Los Meros, il loro nuovo album uscito per Bern One Entertainment.

Il rapper della Taylor Gang e l’OG dei Cypress Hill si sono così ritrovati a lavorare insieme ad un progetto a quattro anni di distanza da Prohibition Pt. 3, terzo capitolo della loro saga iniziata nel 2014.

Il disco è disponibile in formato digitale e fisico e la sua uscita è stata accompagnata anche da un merchandising a tema, tutto quando disponibile su bernerpacks.com.

Anticipato settimana scorsa dall’ottimo singolo Candy insieme a Rick Ross, Los Meros di Berner e B-Real presenta al suo interno quindici brani impreziositi da numerose collaborazioni in tutte le tracce, eccetto due.

Oltre ai tre rapper sopracitati, si trovano così Dave East, Ty Dolla $ign, Wiz Khalifa, Xzibit, Paul Wall, Baby Bash, Trick Trick e molti altri rapper chiamati da Berner e B-Real per dare un tocco in più al disco. Ai beat, invece, hanno lavorato CJ Washington, Cozmo, Dam James, Sap, Stinje, Traxx FDR e Vidal Garcia.

Los Meros fin dal primo ascolto risulta essere un progetto piacevole, dove difficilmente viene voglia di skippare qualche traccia, soprattutto se si è amanti delle atmosfere tipiche di questi due stoned friends. Ed è un aspetto che spesso si è verificato con i loro dischi, quindi, speriamo continuino così!

Potete ascoltarlo di seguito. Buon viaggio!