Snoop Cali Red, in arrivo il vino di Snoop Dogg

Snoop Dogg

Quest’estate Snoop Dogg lancerà il suo vino rosso e si chiamerà Snoop Cali Red.

Chi è appassionato di vino – il sottoscritto no, quindi chiedo in anticipo perdono per eventuali strafalcioni – è a conoscenza del fatto che negli Stati Uniti, se vuoi gustare un ottimo vino, devi andare in California ma mai, probabilmente, avreste potuto pensare di trovare nella lista uno con il nome di nientepopodimeno di Snoop Dogg.

Esatto, avete letto bene, il rapper di Long Beach sta per debuttare sul mercato vinicolo con il suo Snoop Cali Red, realizzato in collaborazione con l’azienda australiana 19 Crimes che lo ha definito come il “partner perfetto“.

Di seguito le parole di Snoop durante la conferenza stampa di presentazione:

“Da tempo sono fan di questo vino e sono entusiasta di svelare quest’estate il mio Snoop Cali Red, per poter condividere l’esperienza con tutti i miei fan. 19 Crimes è uno dei marchi di maggior successo sul mercato, quindi sono più che desideroso di portare questa collaborazione nel mondo!”

Secondo quanto è stato riferito, una bottiglia di Snoop Cali Red costerà 12 dollari e sarà composta da: 65% di Petite Syrah, 30% di Zinfandel e 5% di Merlot e verrà comunicato come il primo vino californiano della 19 Crimes.

Dopo averci deliziato con il suo libro di ricette From Cook to Cook – pubblicato dopo lo show di cucina insieme a Martha Stewart – Snoop Dogg è pronto così a offrire a tutti i suoi fan un vino speciale: speriamo sia buono quanto i suoi dischi più riusciti.

Fateci sapere se mai ne berrete un bicchiere!