Fuori ora il video di Heartless remix di The Weeknd con Lil Uzi Vert

Heartless remix The Weeknd Lil Uzi Vert

The Weeknd ha rilasciato su YouTube il video del remix di Heartless in collaborazione con Lil Uzi Vert.

Come sappiamo, lo scorso 20 marzo, è uscito After Hours l’atteso disco dell’artista canadese The Weeknd.

Per quanto quest’album possa esser stato apprezzato o criticato, Abel, una settimana dopo l’uscita, ci ha regalato la deluxe edition che comprende tre bonus track e quattro remix, di cui uno di questi è proprio Heartless con Lil Uzi Vert. 

Pochi giorni fa, The Weeknd ha caricato sul suo canale YouTube il video di questa traccia, realizzata con l’autore di Eternal Atake.

Visualizza questo post su Instagram

 

HEARTLESS REMIX VIDEO ft. @LILUZIVERT link in bio

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Il video è caratterizzato da un alternarsi di clip di Abel e Baby Pluto, entrambi rappresentati sia cartoon che normali. The Weeknd viene presentato, anche questa volta, con indosso la classica giacca rossa e gli occhiali da sole, indumenti e accesori che accompagnano Abel nei vari videoclip di After Hours.

Il video presenta due particolarità: la prima si nota subito, ovvero al filmato è stato aggiunto un filtro stile cassetta VHS che arricchisce la clip con varie linee di intermissione, mentre la seconda particolarità si trova nella base, dato che il brano presente sulle piattaforme di streaming è su una base vaporwave, nel video invece torna ad essere quella originale prodotta da Metro Boomin.

Potete guardare di seguito il video di Heartless remix di The Weeknd con Lil Uzi Vert: buon ascolto e buona visione!