Boogie Woogie è il nuovo singolo de L’Elfo con Clementino

l'elfo

Boogie Woogie insieme a Clementino è il terzo singolo in uscita dal nuovo album di prossima uscita de L’Elfo, al suo debutto in major.

Dopo una strofa di spessore concessa a Vacca nel featuring di Filo Spinato e dopo due singoli di presentazione quali Made in Catania e Come Gesù, l’Elfo torna con Boogie Woogie insieme a Clementino.

Questo singolo rappresenta quindi il terzo e forse ormai ultimo singolo estratto prima del suo debutto ufficiale in Polydor. Sarà il terzo album, nel quale dovrà dimostrare a tutti di essersi guadagnato questo traguardo tanto importante, desiderato da tutti coloro che hanno fatto della musica il loro mestiere.

Boogie Woogie suona quasi come un interlude o uno skit, vista la poca durata (2:12) che viene però compensata dalle numerose punchline tirate fuori dai due artisti, dimostrando ancora una volta una speciale alchimia sul beat. Al contrario dei precedenti singoli, L’Elfo qui tende a divertirsi di più ed a prendersi meno sul serio, rimanendo comunque on point sui suoi obiettivi.  Altro merito dell’Elfo è quello di essersi rinnovato ancora una volta, aprendo a sonorità diverse ed a flow nuovi, che ne spazzano via ogni dubbio sulla varietà delle sue skills.

Inoltre, ci teniamo a ricordare come l’artista catanese sia presente all’interno di Restiamo Uniti, il nostro mixtape realizzato insieme a Pitto Stail i cui fondi saranno a breve destinati alla Croce Rossa. Ci teniamo quindi a ringraziarlo ancora una volta, così come voi che ci avete aiutato a raggiungere questo piccolo-grande traguardo.

Sembra solo questione di poco tempo il rilascio del nuovo album dell’Elfo. E voi che vi aspettate?

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Boogie Woogie de L’Elfo e Clementino.