Tryna F*ck Me Over, fuori il video di 50 Cent e Post Malone girato nel 2015

50 Cent Post Malone video

Totalmente a caso, 50 Cent pubblica online il video di Tryna F*ck Me Over, singolo realizzato con Post Malone quasi cinque anni fa.

Il buon Fifty non smetterai mai di sorprenderci, sia nel bene che nel male sia chiaro. Sono anni che ormai i suoi fan hanno perso le speranze riguardo il nuovo album ufficiale post Animal Ambition (datato 2014!), tuttavia c’è ancora qualche masochista – tipo il sottoscritto – che in fondo in fondo ci crede ancora.

Fatto sta che probabilmente nessuno avrebbe mai pensato di svegliarsi questa mattina con online un nuovo videoclip di 50 Cent, in collaborazione tra l’altro con una delle star degli ultimi anni: Post Malone. Peccato che il brano in questione è Tryna F*ck Me Over, singolo estratto da The Kanan Tape, mixtape pubblicato nel 2015 a supporto della sua serie TV Power, terminata proprio quest’anno con la sesta e ultima stagione.

“yo I forgot to put this out 30 Million records sold. You know i’m nice n!gga. I do it when i feel like it LOL”

Con queste parole – e uno scontato remind a For Life, altra serie TV di cui è produttore esecutivo (e comparsa) – ha accompagnato l’uscita del video di Tryna F*ck Me Over, seguite poche ore dopo dall’ennesimo sua immagine da applausi su Instagram.

Ah, poco prima di pubblicare il video, aveva pubblicato un altro di post dei suoi, con bersaglio la sua vittima preferita. Chi? Ovviamente Ja Rule, incalzato questa volta per aver detto di voler sfidare in diretta su Instagram proprio il rapper della G-Unit, sulla scia del successo della recente sfide tra Siwzz Beatz e Timbaland e tra RZA e Dj Premier.

Goliardie a parte, fa comunque sempre piacere vedere 50 Cent che si ricorda ancora di essere un rapper: trovate così di seguito il video di Tryna F*ck Me Over in collaborazione con Post Malone, ai tempi con il viso privo di tatuaggi.

Buon ascolto e buona visione!