Kid Cudi ritorna con la “nuova” Leader of the Delinquents

Kid Cudi

Kid Cudi sfoggia il suo lato da MC in Leader of the Delinquents.

Sono molteplici le ragioni per cui Kid Cudi è considerato uno dei più grandi. La sua influenza, il suo sound, le sue melodie ma non meno importanti le sue rime.

Era il 21 aprile 2012 quando durante un concerto al SUNY Geneseo Mr. Rager sfoggiò un nuovo verso. Dopo l’uscita del progetto parallelo WZRD la gente voleva sapere se l’artista aveva ancora la fame per le rime.

“Hello friends, Cudder again, gotta smack’em with some shit before the world ends”

Così iniziava quel brano, giocando sulle previsioni dei Maya e il suo ritorno. Oggi dopo ben otto anni quello stesso inedito è uscito finalmente fuori dal vault presentandosi come la prima release ufficiale di Cudi dal 2018. Sono molteplici le linee che nonostante la loro età si incastrano perfettamente con gli eventi che stanno affliggendo la società in queste settimane, lasciamo a voi il piacere di scoprirle.

Leader of the Delinquents è prodotta dal fidato Dot Da Genius che con le sue sonorità ci rimanda a quel fortunato e iconico mixtape Kid Named Cudi del 2008.

L’atteso nuovo album di Kid Cudi Entergalactic sembra puntare al 2021 mentre un nuovo mixtape pare essere alle porte. Ricordiamo che il progetto sarà accompagnato da un’inedita serie Netflix prodotta insieme a Kenya Barris nel quale ogni canzone del progetto sarà accompagnato da un episodio dedicato.

Il precedente progetto con Kanye West Kids See Ghosts fu molto apprezzato contribuendo ad aumentare l’hype per il futuro di Cudi. Sembra proprio che stiamo per vederne delle belle.

Im just gettin warm baby

Curiosi quindi di ascoltare il nuovo disco? Nel frattempo, vi lasciamo di seguito Leader of the Delinquents, il gradito ritorno di Kid Cudi.

Buon ascolto!