French Montana lancia il video di Salam Alaykum

French Montana Salam Alaykum video
French Montana Salam Alaykum video

Online il video di Salam Alaykum, nuovo singolo di French Montana.

French Montana ha condiviso con i fan il video ufficiale di Salam Alaykum. La traccia è inclusa in MONTANA, l’ultimo disco del rapper che vede la partecipazione di nomi del calibro di Drake, Juicy J e Chris Brown. L’album è arrivato alla #25 della Billboard Hot 200, guadagnandosi una certificazione d’oro.

Alla produzione troviamo il rapper stesso e Harry Fraud, che in passato ha lavorato con The Weeknd e Playboi Carti – tra i tanti. Attraverso le proprie barre, French Montana ricorda ai sostenitori la propria fedeltà e il supporto che ha sempre dimostrato nei loro confronti:

“Ayy, all that talent can’t buy no heart/Can’t be loyal by a fault/Never let my dawg/Do somethin’ I wouldn’t do with my dawg/We the truth by far/Young G.O.A.T”

Nelle scorse ore, French ha caricato su Youtube il filmato del singolo, del quale ha curato la regia. Le scene del video ritraggono il rapper e la sua crew nel cuore del deserto dove sfrecciano a bordo di alcune quad-bike, per un risultato finale molto semplice ed essenziale.

Potete recuperare il nuovo videoclip di French Montana cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!