Logic lo conferma: «Ho cinque progetti e due film in lavorazione»

Logic

Logic utilizza Reddit per dare qualche aggiornamento sulla sua musica e non solo.

Lo sappiamo e ve lo abbiamo ribadito più volte: Logic è uno che è da sempre al lavoro per pubblicare nuovi dischi, basta solo pensare agli ultimi suoi sei anni. Cinque album ufficiali – l’ultimo dei quali lo scorso maggio – due mixtape con l’alter ego Bobby Tarantino e un romanzo pubblicato sempre nel 2019 con tanto di Soundtrack possono confermarvelo senza alcun dubbio.

Dopo essersi sposato per la seconda volta a settembre e aver cancellato di recente tutti i suoi social network, ha deciso di utilizzare le pagine di Reddit per dare qualche aggiornamento ai suoi innumerevoli fan, oltre che per dedicargli un messaggio di vicinanza durante questa quarantena:

“Interrompo la mia regola dei social media per dirvi che vi voglio tanto bene e che sono in una sorta di zona creativa, intento a lavorare su alcune novità. Voi mi conoscete, ho cinque progetti e due film in testa lol / Spero che tutti voi siate salvi in questa pandemia. Sappiate che il mio cuore è con voi. Vi voglio tanto bene e sono eccitato per non essere sotto pressione. Barre su barre su barre!

Ha aggiunto, inoltre, che “è così divertente sperimentare e divertirsi con tutta la musica” e che “il prossimo sarà un ritorno alle radici“: dobbiamo quindi tenerci pronti ad un album ricco di barre e sperimentazioni?

Staremo a vedere, nell’attesa guardiamoci assieme uno dei suoi ultimo video: Homicide, in collaborazione con Eminem. Buona visione e buon ascolto!