The New Toronto 3: online il nuovo disco di Tory Lanez

The New Toronto 3, il terzo capitolo della saga di Tory Lanez, è finalmente disponibile per lo streaming.

Dopo la sua recentissima partecipazione nel ritornello e in una strofa di Still be Friends di G-Eazy e Tyga, il rapper e cantante RnB Tory Lanez torna alla carica, nonostante il periodo difficile in tutto il mondo, con un nuovo disco: The New Toronto 3.

Il progetto – deducibile dal titolo – è il terzo capitolo della saga di questa saga cominciata nel 2015 e gli unici featuring presenti questa volta sono Lil Tjay e Mansa. Per chi non lo sapesse, invece, il bambino nella copertina è suo figlio, Kai’lon Peterson.

Un’altra peculiarità di The New Toronto 3 è il fatto che sarà l’ultimo dell’artista a essere rilasciato sotto la major Interscope Records: dobbiamo quindi aspettarci lavori distanti da questo Tory Lanez in futuro? Più informazioni a riguardo nel Post Instagram condiviso dallo stesso artista che potete leggere qui sotto:

The New Toronto 3 è preceduto da Chixtape 5 e la versione Reloaded di Love Me Now; è dal 2018 che l’artista canadese ne parla e all’annuncio ufficiale la data era ancora semplificata con un semplice “Marzo 2020”, annunciando poi la data effettiva in un’intervista per NME Magazine.

Oltre a essere il suo ultimo progetto con la Interscope, inoltre, è il primo capitolo della suddetta saga a essere un album – e non un mixtape – e a essere rilasciato sui principali servizi di streaming musicali.

Gli unici singoli rilasciati precedentemente atti ad anticipare il disco sono stati Broke in a Minute, Do the Most e Who needs Love.

The New Toronto 3 di Tory Lanez si estende per un totale di sedici tracce condensate in quarantaquattro minuti e da oggi, venerdì 10 aprile, potete ascoltarle tramite il link Spotify qui sotto: buon ascolto!