NONMIFREGAUNCA è il nuovo singolo di Ketama126: repack in arrivo?

Ketama126 Kety

A diversi mesi di distanza da Kety, il suo ultimo album in studio, Ketama126 rilascia un nuovo singolo: NONMIFREGAUNCA. Repack in arrivo?

Finalmente possiamo goderci un nuovo venerdì di musica, più o meno godibile: tra i diversi singoli rilasciati oggi c’è anche NONMIFREGAUNCA, il nuovo brano di Ketama126.

A diversi mesi da distanza da Kety, il suo ultimo album in studio che ne ha celebrato l’ascesa, NONMIFREGAUNCA si presenta con sonorità più leggere rispetto al disco ed in controtendenza al momento critico che stiamo attraversando. Come affermato dallo stesso artista in una recente intervista “Quarantena Edition”, questi domiciliari forzati non favoriscono la giusta ispirazione per una scrittura creativa e questo pezzo sembra un giusto compromesso per aggirare il blocco.

Questo per Ketama doveva essere il periodo della consacrazione definitiva, visti gli ottimi numeri riscontrati negli ascolti ma soprattutto visto i sold out legati alle date più importanti del suo ultimo tour in programma, che annoverava tappe come l’Alcatraz di Milano o l’Estragon di Bologna. Ma è solo questione di tempo prima che Kety riprenda il suo ruolino di marcia e chissà che – una volta tornati alla normalità – lo stesso artista non si presenti con diversi nuovi brani legati ad una possibile riedizione del suo ultimo progetto.

Già, perchè oltre ad aver inserito NONMIFREGAUNCA all’interno dell’album negli store digitali, nel periodo di promozione autunnale di Kety, Ketama aveva accennato concretamente alla presenza di un repack contenente diversi inediti e c’è la probabilità che quest’ultimo sia solo uno di questi.

Il brano è godibile, “ballabile” come lo ha definito l’artista: un piccolo spiraglio sul futuro musicale imminente legato ad uno dei simboli culto del collettivo 126.