Che Ore Sono, il nuovo singolo di CoCo prodotto da Dj Fedele

CoCo

È online su tutte le piattaforme di streaming, Che Ore Sono, il nuovo singolo di CoCo.

Nei giorni passati, sulla pagina Instagram della Island Record, è stata caricata una storia dove veniva mostrato il calendario delle uscite di questa settimana. Partendo da un documentario inedito dei Club Dogo, la pubblicazione dei due remix di Andromeda di Elodie e la cover di Mahomood, si arrivava alle classiche pubblicazioni musicali del venerdì.

Nella lista delle uscite, oltre a Shablo con Kriminal e agli Psicologi, si leggeva anche il nome di Corrado, il quale non aveva ancora fatto sapere nulla riguardo alla pubblicazione di nuova musica.

A distanza di poche ore dall’uscita del calendario, CoCo, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la copertina del suo nuovo singolo intitolato Che Ore Sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Che Ore Sono” ? Fuori a Mezzanotte su Spotify ?? Prod. @fedelemusic

Un post condiviso da CoCo (@pizzaboycoco) in data:

Prima dell’uscita di questo pezzo, l’artista campano, non rilasciava musica inedita dallo scorso 24 maggio 2019, giorno di uscita di Acquario. In questo periodo di pausa si è dedicato alle collaborazioni, infatti lo possiamo ascoltare all’interno di Mattoni e di Neverland, oltre che nell’ultimo singolo di Davide Petrella, rilasciato lo scorso Gennaio.

In questo pezzo, CoCo, ci descrive perfettamente il rapporto altalenante che ha con la sua compagna. Nella prima strofa un Corrado innamorato esplicita il suo amore nei confronti della sua ragazza; nella seconda strofa, invece, ci parla di come una discussione avuta con la sua ragazza non abbia cambiato minimamente il loro rapporto, dato che è come se a fine litigio si resettassero.

Che Ore Sono il nuovo singolo di CoCo, su una produzione di Dj Fedele, è fuori su tutte le piattaforme di streaming, noi vi auguriamo un buon ascolto e vi lasciamo il link qui sotto.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Che Ore Sono di CoCo.