Margini, Twingo, Luce Della Sera: il triplo video di Ape da Alba Meccanica

Ape credits (C) Natalia Gonzalez Prados

Ape ci fa assaporare il gusto del suo ultimo disco con un video medley in cui sono raccolti estratti dai brani Margini, Twingo, Luce della sera.

Dopo aver mandato lo scorso marzo in sold out nel giro poche ore il vinile del suo iconico Venticinque – album pubblicato nel 2004 per Vibrarecords – Ape riprende in mano la sua ultima fatica, pubblicando online il primo video da esso estratto.

Non è un classico video di un singolo, bensì il medley di tracce: Margini e Luce Della Sera prodotte da Flesha Diaz e Twingo, realizzata sopra una strumentale realizzata da Fede DSM e di cui è stato preso solo il ritornello.

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuori adesso su #youtube ? MARGINI/TWINGO/LUCE DELLA SERA ? @ordinedeldisordine #albameccanica #apeilrapper #twingo #rickgrimes

Un post condiviso da Ho una barra per tutti… (@apeilrapper) in data:

In questa clip realizzata da Automator 3000 e M.Bod per Question Mark, ink!#?, il rapper brianzola ci riporta nella sua Desio – che già avevamo approfondito nella puntata di Fatti un giro nel quartiere a lui dedicata – e agli ormai lontani tempi del diggin’, attività sempre più rara:

“i sabati Merak Milano fra pellegrinaggio
la borsa gonfia di vinili mi piegava il braccio
weekend senza una lira chico altro che “Feel it coming”
“Only built for cuban linx” “Liquid swords” buddy”

Un bel mix di tracce hip hop che può offrire un assaggio di Alba Meccanica a chi ancora non ha avuto l’occasione di ascoltarlo. Di seguito trovate il video di Ape di Margini, Twingo, Luce Della Sera: buon ascolto e buona visione!