Asian Doll lancia Doll SZN Reloaded

Asian Doll SZN Reloaded
Asian Doll SZN Reloaded

Doll SZN Reloaded è il nuovo EP firmato da Asian Doll.

Da questa notte, è disponibile Doll SZN Reloaded di Asian Doll. L’EP fa da seguito al mixtape Fight Night, l’ultima release sotto l’ala della Eskimo Records di Gucci Mane: di recente, infatti, la rapper ha lasciato l’etichetta di Guwop, con il quale è però rimasto in buoni rapporti.

Il progetto è l’ideale secondo capitolo dell’omonimo tape uscito nel 2018 e si compone di soli sette brani, dei quali una collaborazione con King Von, fidanzato di Asian Doll. L’EP è stato anticipato dall’inedito Come Find Me, il cui video ufficiale è uscito di recente.

Le scene del filmato ritraggono la rapper insieme alla sua crew, mentre sfreccia per le vie del ghetto a bordo di una macchina lussuosa.

Asian è attualmente al lavoro sul proprio album di debutto, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. La rapper ha dimostrato di essere uno dei nomi più prolifici del gioco, proprio come il suo mentore Gucci Mane: sono, infatti, nove i mixtape da lei lanciati nel giro di soli cinque anni.

In attesa di altri dettagli sul disco di Asian Doll, non vi resta che recuperare Doll SZN Reloaded cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!