Healthy Color è il fast food salutare di Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta Healthy Color

Un fast food salutare nel cuore di Milano, questo è Healthy Color, il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna.

Lo scorso autunno, in uno dei centri nevralgici della capitale della moda, faceva capolino il primo Healthy Food della città. L’idea di aprire Healthy Color, un locale di cibo salutare, nasce da Sfera Ebbasta ed il calciatore Andrea Petagna, come alternativa ai tanti fast food presenti sul territorio e alle loro proposte poco sane.

Il locale lancia un menù che si rifà alla tradizione hawaiana, in un contesto, come suggeritoci anche dal nome, particolarmente colorato. Il business di Petagna e Sfera Ebbasta segue la scia delle pokerie che stanno prendendo sempre più piede nella città di Milano. Il cibo proposto viene infatti servito in ciotole che si compongono di diversi ingredienti scelti uno per uno dal cliente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HEALTHY MEAL • TRAPKING ⚡️ Healthy Poke + Healthy Pancake + Healthy Water ? Solo su GLOVO ?‍♂️

Un post condiviso da HEALTHY COLOR Milano (@healthycolormilano) in data:

Pur seguendo un trend già anticipato, Sfera Ebbasta ed il suo socio in affari fanno di più, personalizzando tutto ciò che è possibile trovare all’interno del locale ed offrendo varie alternative in grado di soddisfare i gusti di chiunque.

In un ristorante fondato da uno dei pionieri della trap italiana la musica non può avere un ruolo marginale e sui social gli utenti vengono invitati a proporre artisti per comporre la playlist da trasmettervi all’interno.

Lo spirito da imprenditori di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna si riconosce anche nel modo di fronteggiare l’emergenza nazionale: l’interattività sui social non solo non si ferma, ma vengono lanciate anche sfide ai follower della pagina che avranno la possibilità, qualora vincitori, di avere consumazioni gratis alla riapertura del locale.

Healthy Color sembra essere dunque una tappa obbligatoria per chiunque in città: clicca QUI per vedere la pagina del locale di Sfera Ebbasta.