Megan Thee Stallion lancia il lyric video di Savage

Megan Stallion Savage lyric video
Megan Stallion Savage lyric video

Online il lyric video di Savage, l’ultima hit di Megan Thee Stallion.

Nelle ultime settimane, Tik Tok sta facendo la fortuna di molti artisti, come Drake. Tra questi troviamo anche Megan Thee Stallion, che ha da poco lanciato il lyric video di Savage. La traccia è diventata virale sulla piattaforma e, la scorsa settimana, si è attestata alla #20 della Billboard Hot 100.

L’inedito è incluso nell’ultimo EP della rapper, che ha riscosso il plauso unanime della critica. Alla produzione troviamo J. White Did It, uno dei beatmaker attualmente più richiesti ed autore di diversi successi per Gucci Mane, Cardi B e 21 Savage.

Attraverso le proprie barre, Megan Thee Stallion si proclama la “Monna Lisa del ghetto“. La rapper non la manda a dire alla propria concorrenza, servendosi di un ritornello molto catchy che sta facendo la fortuna del brano:

“I’m a savage (Yeah)/Classy, bougie, ratchet (Yeah)/Sassy, moody, nasty (Hey, hey, yeah)/Acting stupid, what’s happening? (Woah, woah)/Bitch, what’s happening? (Woah, woah)/Bitch, I’m a savage, yeah”

Nelle scorse ore, la rapper ha caricato su Youtube il lyric video della traccia. La ragazza ha in programma di girare un filmato ufficiale, ma l’epidemia ha ovviamente messo in stallo il progetto.

Vi ricordiamo che SUGA è solamente un antipasto rispetto all’album di debutto, che dovrebbe arrivare durante l’estate. Nel mentre, non vi resta che recuperare il lyric video di Savage di Megan Thee Stallion. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!