Berner e B-Real presto fuori con un disco: Candy è il singolo con Rick Ross

Berner BReal

Berner e B-Real anche quest’anno festeggeranno il 20 aprile con nuova musica: eccone un assaggio, Candy insieme a Rick Ross.

Aprile 2020 è un mese aspettato da tempo da molti stoned, in quanto garantiva 30 giorni di 4.20, quella combinazioni di numeri a cui sono legati i consumatori di cannabis, tuttavia la quarantena ha fatto saltare gran parte dei loro piani. Non quelli di Berner e B-Real – due tra i maggiori fan del THC all’interno del rap game – che anche quest’anno per il 20 aprile pubblicheranno musica inedita.

Lunedì 20, infatti, vedrà luce Los Meros, un loro nuovo disco a distanza di quattro anni da Prohibition Pt. 3 e con all’interno un numero elevato di ospiti al microfono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m dropping the pre order tomorrow for #LosMeros and dropping { Candy } feat @richforever ……

Un post condiviso da Berner (@berner415) in data:

Los Meros ci presenterà quindici nuove tracce dove solo una sarà priva di featuring, l’ultima. Tutte le altre, invece, avranno almeno un ospite, dal più scontato Wiz Khalifa al redivivo Xzibit, passando per  Rick Ross, Ty Dolla Sign, Dave East, Paull Wall e tanti altri ancora.

Di seguito la tracklist ufficiale:

  1. “On the Wall” f. Ty Dolla $ign
  2. “While Driving” f. Wiz Khalifa
  3. “Fuel” f. Dave East
  4. “Candy” f. Rick Ross
  5. “Los Meros” f. Xzibit
  6. “Ride With Us” f. Nava
  7. “Vision” f. Aleman & Hennessy
  8. “Head Down” f. Ty Dolla $ign
  9. “Just Breathe” f. Everlast
  10. “Prevail” f. Paul Wall
  11. “Midnight Flights” f. Baby Bash & Trick Trick
  12. “Island Vibes” f. Cozmo & Everlast
  13. “Live Your Life”
  14. “House Titles” f. Demrick
  15. “Been Real”

Come assaggio del disco, Berner e B-Real hanno pubblicato online in questi giorni il singolo Candy, prodotto da Sap e impreziosito dalla collaborazione del boss della Maybach Music, Rick Ross.

Un brano dall’atmosfera molto tranquilla, perfetta per le situazioni raccontate dai tre rapper: lo trovate in streaming di seguito, buon ascolto!